INFORMATIVA QUESTIONARIO PER RIVISITAZIONE DELL'ORARIO SCOLASTICO

PLESSO DI ACERNO

Si pregano i genitori di prendere visione delle istruzioni operative relative al questionario per la rivisitazione dell'Orario Scolastico nel plesso di Acerno, che sarà disponibile per la compilazione a scuola dal 14 al 21 settembre 2017.

PREMESSA

A seguito della richiesta pervenuta da numerosi genitori, questa Istituzione Scolastica intende valutare la possibilità di adottare, per l'anno scolastico  2017-18, una rivisitazione dell'orario per la scuola Primaria del Plesso di Acerno in modo tale da uniformare, il più possibile, l'entrata e l'uscita degli alunni della scuola Primaria e Secondaria. Di seguito vengono riportate le tre proposte.

PROPOSTA A

Sabato dalle 8,30 alle 10,30

PROPOSTA B

Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-13,30