L'Istituto Comprensivo "R. Trifone" apre le porte alla danza organizzando un laboratorio di danza classica grazie al percorso iniziato in rete con l’Accademia Nazionale di Danza (RM), con il Conservatorio Statale di musica “Martucci” di Salerno, con il Liceo coreutico ”Alfano I” e con altre scuole del territorio.

Complimenti ai nostri ragazzi della Scuola Secondaria di I Grado, che si sono cimentati nelle audizioni per diventare ballerini di danza classica e danza contemporanea...

Grazie a tutti per la partecipazione e per l'entusiasmo mostrato verso l'iniziativa.

Guarda la galleria fotografica completa nella sezione dedicata nel menu a sinistra.