CAMPIONATO PROVINCIALE STUDENTESCO

PAESTUM

3 MARZO 2017

Ottimo risultato degli atleti, categorie ragazzi/e e cadetti/e della nostra scuola.

Categoria ragazzi:       brillante 3° posto di squadra (maschile),

4° (assoluto) Daniele Vassallo

6° (assoluto) Fedele Panico

e a completare il risultato di squadra anche Generoso Antonio e Boboudanu Cristi.

Categoria cadetti:      soddisfacente il risultato di Gabriel Mitrano, Silvio Salerno, Daniele Delli Bovi e Gerardo Selce.

Ottimi i piazzamenti di Daniela Giella (2°) e Mattia Crisci (4°) nelle rispettive categorie di appartenenza.

Guarda tutte le foto nella Galleria fotografica.