FRUIT & SALAD SCHOOL GAMES

5 marzo 2017

Fruit and Salad School Games, la campagna di sensibilizzazione ai corretti stili di vita destinata agli alunni della scuola dell’obbligo, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA e Terra Orti e organizzata dall’associazione Naturalia, ha coinvolto, con grande successo e attiva partecipazione, gli alunni della nostra scuola secondaria di primo grado.
Il progetto promuove, in particolare, la diffusione del consumo di frutta e verdura associato ad attività fisica in forma di giochi sportivi e a prove di cultura concernenti i temi della campagna, coinvolgendo in 20 tappe altrettante scuole.

Guarda tutte le foto nella Galleria Fotografica