Auguri di Natale - Gli alunni della classe V A della Scuola Primaria di Acerno.

Compito di Realtà. Scuola Primaria. Plesso Macchia.  Classi IVA-VB.

Con la partecipazione degli alunni e il Team Docenti è stato realizzato un biglietto augurale per le festività natalizie.
Tecniche e Metodologie messe in campo:
Coding; Conversazioni guidate sui temi della Pace, Solidarietà, Accoglienza.
Produzione collettiva di frasi augurali e  connesse alle tematiche argomentate in lingua italiana e lingua inglese.
Attività Grafico Pittoriche

Scarica questo file (1.jpg)1[Foto]2542 kB
Scarica questo file (2.jpg)2[Foto ]2679 kB

Costituzione e nomina del Nucleo Interno di Valutazione (NIV)