Il Giornalino d'Istituto

Dall'anno scolastico 2015/16, gli alunni provenienti dalle varie classi hanno contribuito alla elaborazione del giornalino d'Istituto, uscito tre volte nel corso dell'anno. Un giornalino raccoglie gli elaborati e le riflessioni degli alunni delle scuole primarie di Macchia e San Martino su argomenti di svariato genere. Altri due giornalini sono stati pubblicati in occasione di importanti manifestazioni che si sono tenute nel nostro Istituto: la Festa dell'Albero e la Settimana della Legalità.